In occasione della fiera di San Sebastiano il C.i.v., in collaborazione con Ascom, organizza a Rapallo “SHOP IN FIERA”, il 20, 21 e 22 gennaio.
L’iniziativa è pensata per celebrare il ritorno della fiera che è un forte richiamo di persone anche da fuori città.
Rapallo e tutto il suo tessuto commerciale che si vuole rialzare vuole contribuire allestendo una bancarella al di fuori della propria attività con offerte particolarmente vantaggiose o semplicemente rimanendo aperti. Contribuiranno a creare un clima accogliente e di festa per tutte le persone che si riverseranno in città.
A questo punto mancate solo voi! Rapallo aperta ed in festa vi aspetta!







