Gli uomini di Rossi
Sono 21 i convocati dal tecnico Delio Rossi per la gara contro il Parma.
Ecco la lista in ordine alfabetico:
ACOSTY, AMAURI, BEHRAMI, BORUC, CAMPORESE, CASSANI, CERCI, DE SILVESTRI, FELIPE, GAMBERINI, KHARJA, LAZZARI, MARCHIONNI, MONTOLIVO, NASTASIC, NATALI, NETO, PASQUAL, PAZZAGLI, ROMULO, VARGAS
fonte: http://it.violachannel.tv






