Home Altri sport

FISO, Mtb-O: ci ha lasciato Mattia Debertolis

Mattia Debertolis
Mattia Debertolis (Foto fiso.it)

Mattia Debertolis, colpito da un malore durante la gara inaugurale dei World Games in Cina, ci ha lasciato, assistito fino in fondo dalla madre Erica, dal fratello Nicolò, dal resto della famiglia in Italia con il papà Fabio, la compagna Jessica, i nonni, dal presidente della sua società Gabriele Viale, dal CT Stefano Raus e dai suoi compagni di squadra Francesco, Anna e Caterina, da Alessio Tenani e Riccardo Scalet, da tutta la governance della IOF e dal Comitato Organizzatore dei World Games, dai medici e dagli infermieri dell’Ospedale di Chengdu, dai rappresentanti del Governo italiano in Cina, dal nostro amore e da quello di chi ti ha conosciuto ovunque nel mondo.

Ciao Mattia, faremo tutti del nostro meglio per onorare il tuo ricordo.

Il Presidente Fiso, Alfio Giomi e il Consiglio Federale FISO.