Home Altro Varie FLYING SPUR NOMINATA DA MOTORWEEK “MIGLIOR AUTOVETTURA DA SOGNO”

FLYING SPUR NOMINATA DA MOTORWEEK “MIGLIOR AUTOVETTURA DA SOGNO”

0

La Flying Spur W12 è stata premiata ai MotorWeek in occasione dei Drivers ‘Choice Awards 2021quale migliore autovettura da sogno. Dal 1981 MotorWeek giudica i migliori nel settore automobilistico, osservando dal punto di vista dell’acquirente e considerando le tendenze del settore con particolare attenzione verso le #auto più innovative dell’industria.

Ora, con più di 40.000 esemplari venduti dal suo lancio nel 2005, la Flying Spur continua a imporsi come la berlina sportiva di #lusso di maggior successo al mondo. Dettagli sportivi tra cui la prima pelle tridimensionale del settore, l’avanguardistico display rotante #bentley e una “Flying B” illuminata e retrattile, sintesi di questa automobile, ove ogni dettaglio continua ad essere creato con cura.

L’audace #design esterno della Flying Spur si basa su una visione innovativa e contemporanea che è inconfondibilmente #bentley, utilizzando le ultime tecnologie in estrusioni e fusioni di alluminio. L’ideatore, presentatore e produttore esecutivo di MotorWeek, John Davis, ha dichiarato:

“La #bentley Flying Spur è un’auto che soddisfa pienamente i nostri nobili sogni automobilistici quando si tratta di #lusso, e poi li supera di gran lunga quando si tratta di prestazioni. Corre senza sforzo fino a 60 miglia all’ora in ben meno di 4,0 secondi, il che non è davvero il tempo sufficiente per godersi la sensazione di essere abbracciati dagli interni meticolosamente fatti a mano della Flying Spur. ”

Il CEO e presidente di #bentley Americas, Christophe Georges, commenta: “La Flying Spur fa parte di #bentley dal 2005 e da allora ha fissato gli standard per quello che è il meglio dei due mondi, combinando il #lusso di una limousine e le prestazioni delle #auto sportive, dando vita all’auto dei sogni per eccellenza. Tutto il nostro team è onorato che MotorWeek abbia riconosciuto Flying Spur come leader del settore “.

Eleganza Innata

Integrando perfettamente il meglio dell’artigianato britannico con una tecnologia innovativa e all’avanguardia, la Flying Spur di terza generazione è diventata la nuova ammiraglia #bentley.

L’audace #design esterno della Flying Spur si basa su una visione nuova e moderna che è inconfondibilmente #bentley. L’ultima generazione di Flying Spur ha una maggiore presenza su strada grazie a uno stile più forte e muscoloso, che è evidente per l’intera lunghezza dell’auto.

L’interno della Flying Spur mette in mostra l’esperienza di #bentley nella creazione di una cabina moderna di #lusso e innovazione senza rivali. Spunti di unicità ed eleganza li troviamo nelle nuove sedute, estremamente confortevoli e con il tema “Wing” di #bentley che si sviluppa sulla console inferiore e sul cruscotto.

Un ampio rivestimento orizzontale scorre attraverso il cruscotto e nelle porte, sottolineando l’ampiezza della cabina. L’essenza Crown Cut Walnut è offerta come standard, ed utilizza un processo di taglio verticale per fornire una finitura impeccabile ed un disegno contemporaneo.

Flying Spur propone un equipaggiamento tanto intuitivo, quanto all’avanguardia per quel che riguarda le tecnologie di connessione e di comfort, tagliate su misura per il conducente e i passeggeri. Viene fornita ora di una SIM incorporata, il che significa che le funzionalità dell’auto sono sempre connesse a My #bentley e non richiedono più ai clienti di fornire la propria connessione dati.

Altre caratteristiche includono Apple CarPlay®, paesaggi fotorealistici attraverso mappe satellitari e avvisi anticipati in caso di cambiamenti delle condizioni stradali o del traffico tramite il servizio locale di informazioni sui pericoli del traffico in tempo reale e visualizzato sul sistema di infotainment della vettura.

Disponibile anche una ampia gamma di apparecchiature opzionali tra cui il Rear Tablet Seat Entertainment, opzioni audio fino al sistema leader del settore Naim per #bentley e persino l’esclusività di un refrigeratore per bevande a due bottiglie a bordo, il divano posteriore del Flying Spur è il luogo ideale in cui lavorare o rilassarsi mentre si è in viaggio.

Flying Spurs è naturalmente prodotta nella casa di #bentley a Crewe, la prima fabbrica al mondo a emissioni zero per la produzione di #auto di #lusso. L’applicazione unica di #bentley della tecnologia moderna e all’avanguardia, che integra perfettamente l’ultima maestria britannica con caratteristiche innovative, spinge i confini esistenti di raffinatezza e attenzione ai dettagli per creare la più raffinata berlina sportiva super #lusso mai costruita.