Home Altri sport Tennis

Fognini e Bolelli vincono il torneo di doppio a Rio

Simone Bolelli e Fabio Fognini conquistato il torneo di doppio al “Rio Open”, ATP 500 a Rio de Janeiro, in Brasile.
La coppia azzurra hanno vinto la finale per 7-5 6-7 10-6 sul britannico Jamie Murray e sul brasiliano Bruno Soares.
Nel loro cammino verso il titolo hanno piegato, nell’ordine, l’israeliano Ariel Behar e l’ecuadoregno Santiago Escobar per 7-6 6-2 nel primo turno, nei quarti gli spagnoli Pablo Andujar e Pedro Martinez per 6-3 6-1 e in semifinale per 7-6 6-2 il messicano Santiago Gonzalez e l’argentino Alex Molteni.