Oggi l’ordine del giorno voluto dal leghista Edoardo Rixi, è stato approvato in Consiglio regionale.
Il Consigliere commenta: “Si tratta di un documento che impegna il Presidente della Giunta a destinare, anche mediante iniziativa legislativa, i residui attivi dei resoconti dei gruppi consiliari al Fondo per la non autosufficienza”. Rixi soddisfatto del risultato raggiunto prosegue: “Si tratta dei risparmi del 2012 dei gruppi consiliari, cioè le risorse destinate al funzionamento dei gruppi che non sono state spese dai consiglieri. Ritengo opportuno destinare tali risorse al bilancio dell’Ente Regione relativamente ai capitoli di spesa che nel corso degli ultimi anni hanno registrato maggiori tagli e che riguardano le fasce più deboli della popolazione”.






