
E’ un giorno importante per la località di Asiago (Vi), che torna ufficialmente nel calendario della Coppa del mondo di sci di fondo con un doppio appuntamento sabato 21 e domenica 22 dicembre che prevede la disputa di una gara sprint e di una team sprint in tecnica classica sulla nuova pista Millepini, posta nella zona centrale della cittadina veneta.
Era dal 2008 che la sfera di cristallo non approdava in quella località , nella passata stagione c’erano state le prove generali con la disputa dei Mondiali Master che avevano riscorsso un enorme successo in termine di partecipazione, oggi i vertici della Federazione Internazionale faranno un sopralluogo sul tracciato di gara e nell’occasione terranno una conferenza stampa in Comune insieme ad Andrea Gios, Presidente del Comitato Organizzatore e Sindaco di Asiago.







