Susy De Martini: Forza Italia è governato dai porta-Dudù
“Ho saputo qui al Cairo i risultati delle elezioni Europee: gli elettori di Forza Italia hanno fatto le loro scelte, che io rispetto. Avranno gli europarlamentari che si meritano. Ringrazio tutti gli amici che mi hanno accordato la loro fiducia e confido in una politica migliore: il Partito Democratico ha saputo rinnovarsi ed è stato, giustamente, premiato. FI è allo sfascio e governato da porta-Dudù”.






