Home Altro Varie Francesco Totti cicerone d’eccezione per Tom Holland a Roma durante il tour...

Francesco Totti cicerone d’eccezione per Tom Holland a Roma durante il tour mondiale di Uncharted

0
Tom Holland
Daniele Mensi (DigitalBits Foundation Managing Director ), Tom Holland, Cristiana Alessandra (DigitalBits member & Uncharted experience winner), Francesco Totti (DigitalBits Global Ambassador), Al Burgio (DigitalBits Founder & CEO)

Roma – Nell’ambito del tour mondiale di Uncharted, Tom Holland, protagonista del film che uscirà solo al cinema il 17 febbraio, ha incontrato a Roma Francesco Totti, uno dei calciatori più amati di sempre e attuale Global Ambassador DigitalBits, la blockchain costruita per i brand.

Il campione del mondo, per un giorno “cicerone” d’eccezione, ha accompagnato l’attore alla scoperta dei tesori della Capitale, dal Colosseo al Parco Archeologico dei Fori Imperiali, passando per il Circo Massimo.

Al termine, Tom Holland e Francesco Totti hanno salutato dal vivo i fan che hanno partecipato a una proiezione riservata di Uncharted organizzata da Sony Pictures, Warner Bros. Entertainment Italia in collaborazione con DigitalBits.

DigitalBits è una tecnologia blockchain open source, con basso consumo energetico, estrema velocità transazionale, semplice da utilizzare ed integrare, pensata per la creazione di assets digitali come branded token, NFTs, stable coin ed altro ancora.

Così Daniele Mensi, Managing Director di DigitalBits Foundation: “Siamo entusiasti dei risultati di questa prima collaborazione con Sony Pictures”. “La campagna legata al lancio global di Uncharted che ha coinvolto i fan negli stadi di Roma e Milano, i più fortunati dei quali hanno avuto il privilegio di accedere all’eccezionale premiere del film in anteprima mondiale, è una concreta dimostrazione di come la tecnologia blockchain può essere sfruttata come abilitatore e tangibile valorizzatore di esperienze esclusive dedicate ai fan di tutto il mondo ed ai brand protagonisti in varie industry, e rispecchia perciò appieno la mission della tecnologia DigitalBits”.