Home Altro Varie

Fratelli dell’Uomo ha una nuova Direttrice

Dopo una vita dedicata alla nostra Associazione, Rodolfo Canciani ha deciso di godersi una ben meritata pensione e la Direzione passa a Speranza Vigliani.

Non potremo  mai ringraziare abbastanza Rodolfo per quanto ha fatto in tutti questi anni per l’Associazione e per il sostegno ai nostri Partner.

A Speranza, che ha già collaborato in passato con Fratelli dell’Uomo, va l’augurio di tutti di svolgere un ottimo lavoro.