
Si è da poco conclusa nella sala dei capigruppo di Palazzo di Citta’ la verifica della mozione del 10 marzo 2014 “Il Museo dello Sport Non deve Chiudere”, mozione in cui il Consiglio cittadino chiedeva alla Giunta ed agli uffici dell’Assesorato dello Sport di mettere in essere iniziative rivolte alla salvaguardia del Museo ospitato allo Stadio Olimpico.
Sulla base di quanto emerso in discussione, il Presidente del Museo, Onorato Arisi, ha deciso di sospendere ogni azione rivolta alla chiusura del Museo in attesa di una nuova verifica da parte della commissione e degli uffici dell’Assessorato, verifica che dovrebbe avvenire nel giro di poche settimane.







