Home Altri sport Ciclismo

Gabriel Borre approda al team Ktm Protek Elettrosystem

Ktm Protek Elettrosystem
Gabriel Borre - Ktm Protek Elettrosystem

Il valdostano Gabriel Borre è il nuovo acquisto di casa KTM PROTEK ELETTROSYSTEM. Il giovane Junior, al secondo anno, rafforza la pattuglia che gareggerà nella sua categoria affiancando i due corregionali Andreas Vittone e Yannick Parisi.
Un curriculum di tutto rispetto per questo ragazzo dal promettente futuro agonistico.
Nel 2022 ha conseguito diversi risultati importanti. 5° al Campionato Italiano Xco, secondo nel Campionato Italiano Xcc, argento nella gara internazionale a Ca’neva e sempre nella Top 10 in tutte le gare in cui ha preso parte.
I risultati ottenuti nel passato e quanto ottenuto nel 2022 hanno fatto si che fosse una presenza costante della Nazionale Azzurra con cui ha disputato i Campionati del Mondo, Europei e numerose gare della Junior Series oltre che la Coppa del Mondo Junior.

Ragazzo dal carattere determinato e grintoso, con grandi ambizioni di successo ha così dichiarato riguardo al nuovo Team:
“Il 2022 è stato un anno importante per la mia crescita agonistica, oltre ai risultati, ho avuto l’onore di indossare la maglia della nazionale italiana per rappresentare il nostro Paese ai Campionati Mondiali e Europei Xco. Sono molto contento di entrare a far parte di questo Team che ha una lunga storia nel mondo della mtb. Cercherò di onorare al meglio durante la prossima stagione la maglia del team KTM PROTEK ELETTROSYSTEM impegnandomi al massimo per cercare di incrementare i successi del Team.”

“Gabriel Borre andrà a rafforzare la compagine Junior del Team. Lo abbiamo seguito in questi anni con molto interesse in modo particolare durante la passata stagione. Ha lottato con i primi distinguendosi per l’ottima gara condotta. Un atleta di sicuro interesse e già nazionale italiano. Siamo sicuri che nel corso della prossima stagione ci porterà risultati importanti.” Dichiara Enrico Rovelli, Direttore Sportivo KTM PROTEK ELETTROSYSTEM.