Home Altro Varie

GAGLIARDI: “PD e M5S VOTANO CONTRO LO SVILUPPO DELLA SPEZIA”

«Sono orgogliosa e felice che la regione Liguria stia investendo sulla riqualificazione urbana della Spezia, rispondendo alle esigenze della città e del territorio. Un modello che siamo pronti ad esportare a Roma dal 4 marzo.»

Ha commentato così Manuela Gagliardi, candidata alla Camera dei deputati nel collegio uninominale locale per la coalizione di centrodestra, la variazione di bilancio varata oggi dalla IV Commissione – Territorio e ambiente della regione Liguria, che ha destinato oltre 7 milioni e 600mila euro alla riqualificazione urbana della città della Spezia. «Non posso mancare di notare con dispiacere – ha continuato Manuela Gagliardi – l’astensione dei consiglieri del Partito democratico e il voto contrario di Movimento Cinque Stelle e Rete a Sinistra. Se prima avevamo il dubbio, oggi abbiamo la certezza che il Pd voglia ingessare lo sviluppo della nostra città: dopo aver lasciato il bilancio del Comune appesantito da 48 milioni di euro di debiti pregressi, oggi dicono no a fondi che ne cambierebbero il volto, privilegiando gli interessi di partito e della campagna elettorale. Mi chiedo con che coraggio il Pd, – ha chiuso la Gagliardi – guidato in regione dalla spezzina Raffaella Paita, chieda il voto ai suoi cittadini.»