Home Calcio Calcio Giovanili

Genoa Cfc Scuola Calcio

Leva 2001 vince il 1 In serata davanti ad un vasto pubblico era previsto l'incontro Vecchie Glorie – Angeli del Fango, per ricordare le vittime dell'alluvione dello scorso novembre e per ringraziare chi tanto ha contribuito col proprio operato e solidarietà. 

Ma durante l'intera giornata si è svolto il Primo Trofeo Nazionale "Campioni", organizzato da Gullo & C. : in campo le leve 2001 di tanti club prestigiosi in un'arena magica quale lo Stadio Luigi Ferraris.

I ragazzi di Bugli iniziano alla grande battendo la Juventus 1-0. E poi proseguono con altre 5 vittorie e un pareggio. Questo lo score dei vari match "secchi":

Genoa-Turris 4-0, Genoa-Fiorentina 2-1, Genoa-Figenpa 4-0, Genoa-Torino 0-0 , Genoa- Napoli 2-0, Genoa-Sampdoria 1-0.

La squadra di Mister Igor Bugli ha così vinto il torneo mostrando un organico di gìeccellente livello e bissando i rcenti successi delle scorse settimane. In evidenza Patrizo Masini a centrocampo e il portiere Thonas Montaldo, su tutti.

Al termine per la premiazione, schierata con la sqaudra una folta rappresentanza della dirigenza: Michele Sbravati in primis, Luigi Pinna, Emanuele Crespi, Marcello Musso, Marco pellegri e Maurizio Ghigliotti.

A premiare, un vero testimonial della Scuola Calcio Genoa: quello Stefano Eranio, nato a Molassana a 500 metri da La Sciorba e cresciuto nel vivaio rossoblù: tuttora il "prodotto" della Scuola Calcio Genoa più titolato di sempre.

Classifica finale: 1° Genoa Cfc, 2°  Ac Fiorentina, 3° Fc Torino. A sera, capitan Pellegri alza la coppa tra gli applausi del pubblico.

———
Genoa Cfc Scuola Calcio – News
Per avere maggiori informazioni su tutte le attività della scuola calcio,
visita il sito http://www.scuolacalciogenoa.it