Home Calcio Calcio Femminile

Genova Beach Soccer, Camilla Costantini convocata in Nazionale

0
Camilla Costantini
Camilla Costantini - Foto Sabrina Rossi

Camilla Costantini vestirà la maglia della Nazionale Femminile di Beach Soccer! La numero uno della compagine che giocherà nel prossimo campionato di serie C, è stata selezionata per difendere i pali dell’Italia dal 22 al 30 per lo stage a Catania, e successivamente per l’ANOC World Beach Games, che si terrà sempre nella città etnea dal 31 Agosto al 4 Settembre.
Una convocazione meritata ma inaspettata, e vero motivo di grande orgoglio per la nostra società.
“Sono molto felice, emozionata e onorata di questo riconoscimento – spiega Camilla – per me è una cosa inaspettata e non sto nella pelle. Ho iniziato a giocare tardi, perché avevo diciotto anni, e alla soglia dei venticinque ho scelto di passare dalla difesa alla porta.
Con la Genova Beach Soccer c’è un grande progetto e idem al Baiardo, squadra che ho scelto senza pensarci troppo. Non vedo l’ora di indossare la maglia dell’Italia e del Baiardo, perché per me il calcio è vita. Mi allenerò duramente in queste settimane di ritiro, per arrivare al meglio alla nuova stagione con il Baiardo. E immagino me che ascolta l’inno di Mameli: ho la pelle d’oca. Forza Italia e forza Baiardo!”.

Previous articleTrofeo Il Miglio-SS Crocifisso: percorso nuovo di zecca per la gara juniores
Next articleA Issime vittorie per William Boffelli ed Elisa Arvat