Home Eventi Eventi

Genova in ostaggio dei No Tav

Una vergogna da condannare

Susy De Martini, candidato sindaco per la Destra, interviene mentre le manifestazioni in atto a Marassi stanno rovinando la giornata di festa dei Genovesi: «Dopo le scritte vergognose contro il giudice Caselli, dopo la preoccupante  mancata condanna da parte del candidato sindaco della sinistra, Marco Doria, adesso un gruppo di facinorosi sedicenti No Tav sta bloccando la Val Bisagno e Genova. Gabriele Filippi, il teppista arrestato qualche giorno fa è in galera per le sue azioni e lì deve restare. Basta con la tolleranza verso chi violenta la nostra città. Basta con le manifestazioni non autorizzati e soprattutto basta chiudere gli occhi di fronte alla violenza gratuita. La sinistra che ha un candidati estremista come Marcio Doria deve scegliere se stare dentro la legalità o fiancheggiare i vandali. Io sto con le forze dell’ordine e con i Genovesi per bene».