Home Altri sport Ciclismo

Gf dei Sibillini – La Cicloturistica: aperte le iscrizioni

Si sono aperte ufficialmente le iscrizioni alla Granfondo dei Sibillini – La Cicloturistica, la cui edizione numero 29 si terrà domenica 23 giugno 2019.

Gli organizzatori stanno lavorando per apportare modifiche ai tracciati e renderli sempre più sicuri e soprattutto arricchirli di fascino.

La granfondo porterà ancora una volta a pedalare in uno scenario unico, ricco di fascino e di scorci paesaggistici famosi in tutto il mondo.

QUOTE (clicca per iscriverti)
– 20 euro sino al 30 aprile
– 25 euro dal 1° maggio e sino al giorno della manifestazione

Si ricordano sia il sito internet che la pagina Facebook ufficiali.