La Befana vien di notte… e porta con sé carbone ma anche tanti regali. E anche quest’anno nel suo viaggiare per il mondo si fermerà tra i Monti Sibillini per lasciare un dono per coloro che si iscriveranno alla 29ª Granfondo dei Sibillini – La Cicloturistica, che si terrà domenica 23 giugno. Infatti per i gruppi che si iscriveranno entro le ore 23.59 del 6 gennaio ogni cinque iscrizioni la sesta sarà gratuita. Si ricorda che le quote sono di 20 euro a ciclista sino al 30 aprile e poi di 25 euro dal 1° maggio al 23 giugno, giorno della manifestazione in programma a Caldarola (Mc). Si ricordano sia il sito internet che la pagina Facebook ufficiali. |







