Home Altri sport Ciclismo GF Firenze De Rosa: iscrizioni on-line solo fino all’11 aprile

GF Firenze De Rosa: iscrizioni on-line solo fino all’11 aprile

0

Dopo l’11 aprile solo iscrizioni presso la segreteria in loco, al Parco delle Cascine, per la GF Firenze De Rosa (ph Play Full)

Restano pochi giorni per assicurarsi un posto nelle griglie di partenza della Granfondo Firenze De Rosa, che domenica 17 aprile prenderà il via nel cuore della città fiorentina, al cospetto delle meraviglie artistiche che la rendono celebre in tutto il mondo, come la Cattedrale di Santa Maria del Fiore, il Campanile di Giotto e il Battistero di San Giovanni.

Scade infatti l’11 aprile il termine entro il quale perfezionare la registrazione e il pagamento della quota di 45 euro tramite le procedure on-line, descritte nell’apposita sezione del sito web della granfondo.

Dopo tale data sarà possibile solo iscriversi sul posto, presso la segreteria dell’evento collocata al Parco delle Cascine di Firenze, venerdì 15 e sabato 16 aprile, con un sovrapprezzo di 5 euro.

Le iscrizioni potrebbero essere comunque chiuse anticipatamente al raggiungimento del numero massimo di partecipanti ammesso.

Tutte le informazioni sulla Granfondo Firenze De Rosa sono disponibili sul sito della manifestazione, sulla pagina Facebook e su Twitter.