Home Altri sport Ciclismo

Gf Michele Scarponi: il 31 dicembre chiuderà la promo di Natale

Michele Scarponi
Gf Michele Scarponi 2019 (Foto P.A. Communication)

Filottrano (An) – Ancora pochi giorni per aderire con appena 35 euro alla 4ª edizione della Granfondo Michele Scarponi – Strade Imbrecciate, che il 25 settembre 2022 sarà organizzata a Filottrano (An).

La promo di Natale, infatti, scadrà il 31 dicembre. CLICCA QUI PER ISCRIVERTI (https://join.endu.net/fee/71276?idevento=71276). Si passerà poi alla quota di 40 euro sino 31 maggio 2022.
La manifestazione offrirà tre percorsi, che porteranno a immergersi tra le colline marchigiane e che presentano tratti impegnativi e allo stesso modo suggestivi. Il lungo misurerà 135 chilometri e il medio 90 chilometri. Previsto anche un corto non competitivo di 70 chilometri.

Ulteriori dettagli sul sito ufficiale della granfondo (www.michelescarponi.it). Si ricorda anche la pagina Facebook (https://www.facebook.com/Granfondo-Michele-Scarponi-505598316486462/). Per avere informazioni, invece, si potrà scrivere a [email protected].