
Si sono aperte le iscrizioni all’11ª Granfondo San Benedetto del Tronto – Ciù Ciù, che si terrà domenica 31 maggio 2020 nella splendida Riviera delle Palme.
La prima quota sarà di 25 euro sino al 16 ottobre e le iscrizioni potranno essere effettuate sul sito KronoService (https://www.kronoservice.com/it/schedagara.php?idgara=2621).
Anche il prossimo anno la granfondo picena offrirà tre giorni di sport, divertimento, turismo, sole, mare ed ottima enogastronomia, portando gli atleti a pedalare lungo la Riviera delle Palme e nell’entroterra piceno e offrendo eventi collaterali per tutti.
Nel 2020, grazie al patrocinio di Legambiente Marche – Onlus, la manifestazione sarà total green con personale che vigilerà sul rispetto dell’ambiente da parte dei ciclisti, con squalifica per chi non utilizzerà i punti di raccolta dei rifiuti, con auto ibride messe a disposizione da Magicar Concessionaria Kia, con ristoro organizzato utilizzando solo piatti e stoviglie riciclabili e con isole ecologiche situate all’interno della manifestazione.
Tutte le informazioni sul sito internet ufficiale (http://www.granfondosanbenedettodeltronto.it/).







