Home Altri sport Ciclismo

Gf San Benedetto del Tronto: riconfermato il soggiorno omaggio

0a0aasoggiorno t

0a0aasoggiorno t

Sempre grande attenzione all’ospitalità alla Granfondo San Benedetto del Tronto – Ciù Ciù, la cui 11ª edizione si terrà domenica 31 maggio nella Riviera delle Palme.

Infatti anche quest’anno è stato riconfermato il soggiorno omaggio del sabato sera per un atleta purché porti con sé almeno un accompagnatore pagante. Davvero vantaggiosi i prezzi previsti per i soggiorni (clicca qui, https://www.granfondosanbenedettodeltronto.it/dove-alloggiare/). Tutto questo grazie alla collaborazione dell’associazione albergatori Riviera delle Palme (clicca qui, https://www.rivieradellepalme.com/).

Sino al 12 aprile quota d’iscrizione di 35 euro (clicca qui, https://www.kronoservice.com/it/schedagara.php?idgara=2621), che poi diventerà di 40 euro dal 13 aprile al 29 maggio e di 45 euro in loco il 30 e il 31 maggio. Previsti anche 50 dorsali in griglia oro al prezzo di 70 euro da prenotare online o in loco, fermo restando la loro disponibilità.

Tutti i dettagli sul sito internet ufficiale (http://www.granfondosanbenedettodeltronto.it/), mentre per essere costantemente aggiornati basterà rimanere connessi sulla pagina Facebook (https://www.facebook.com/granfondosanbenedettodeltronto/).

IMMAGINI:
Il 31 maggio appuntamento nella splendida San Benedetto del Tronto