Home Altri sport Atletica e Podismo

Gianmarco Tamberi a discovery+: “Non ci sono aspettative per la finale. C’è solo un sogno”

Gianmarco Tamberi e Stefano Sottile ottengono il pass per la finale del salto in alto, in programma sabato 10 agosto dalle ore 19:00 in diretta su discovery+.

Gianmarco Tamberi, al termine della qualificazioni, dichiara ai microfoni di discovery+: “Sono un pochino stanco visto che non sono stato bene. È stato difficile lo stacco per il salto ora in pedana. L’avvicinamento alla gara come sono solito fare non è stato semplice. Nulla va bene adesso ma se penso al mio passato è una cosa che è sempre successa. Questa è la speranza: che come al solito tutto vada al suo posto e qualche cosa possa cambiare. Non ci sono aspettative per la finale. C’è solo un sogno. Ho lavorato tantissimo e ho sacrificato la mia vita per questa gara. Sarà durissima perché i miei avversari sono forti e nessuno si lascerà battere facilmente. Ci metterò tutto me stesso, tutte le mie forze per difendere il mio oro. Gli altri sono fortissimi. Sto solo aspettando sabato e spero di stare bene.”

Warner Bros. Discovery è la Casa dei Giochi Olimpici in Europa e con discovery+ offre agli appassionati italiani la più ampia copertura possibile dell’evento: oltre 3800 ore live arricchite da una programmazione di speciali, approfondimenti e magazine. discovery+ è l’unica piattaforma in Italia a garantire la copertura integrale di Parigi 2024 per seguire in tempo reale tutto ciò che accade in ogni singola disciplina e in ogni momento.

condividi
Translate »
Exit mobile version