“Mi sembra evidente il comportamento schizofrenico del candidato del centrodestra che per l’ospedale del ponente ad Erzelli sposa la linea della giunta regionale auspicando la presenza dei privati, mentre quando partecipa ai confronti non si può nemmeno parlare di partecipate senza che subito affermi: tutto pubblico, tutto pubblico!”.
Queste alcune dichiarazioni di Gianni Crivello, in merito alle ultime notizie riguardanti l’ospedale del ponente ad Erzelli, contenute in un video postato sulla sua pagina Facebook.
Link: https://www.facebook.com/GianniCrivelloSindaco/?fref=ts






