Le maglie del Genoa saranno per il quarto anno consecutivo “griffate” da iZiplay, il marchio per le scommesse sportive di Cogetech.
Il brand di gioco, tutto italiano, resterà sulle maglie rossoblu del club più antico d’Italia anche per la stagione 2013/2014. Le nuove divise sono state presentate oggi alla stampa durante il ritiro in Austria, a Neustift. “Con il Genoa Cfc si è creato un rapporto di stima e collaborazione che dura ormai da quattro anni– dichiara Fabio Schiavolin, a.d. Cogetech S.p.A. – E proprio quest’anno, in cui ricorre il 120° anniversario dei rossoblu, non potevamo mancare. Non ci consideriamo più solo lo sponsor, ma veri e propri partner pronti a sostenere la squadra, e per noi è un onore poter festeggiare con il Club questa storica tappaâ€.RED/Agipro






