
Giorgia Mortello cresce sui campi di Valletta Cambiaso, qui diventa professionista e da qui inizia, nei primi anni Duemila, la scalata alle classifiche WTA.
Oggi, a 36 anni, le sue esperienze ed emozioni sono messe al servizio della Lubrano Tennis Academy. “Aspettavo questi campi di ultima generazione da tempo. Sono un’eccellenza per noi – afferma Giorgia – Gioco a Valletta dall’età di 5 anni e ho visto trasformare la superficie di gioco: sono felicissima perché i nostri ragazzi usufruiranno di una struttura ottimale per l’attuale stagione. Darò loro tutta la mia esperienza e trasferirò il mio vissuto per aiutarli a non commettere errori, cercherò anzi di rivelargli anche alcuni piccoli segreti per la loro crescita”.
Marco Lubrano, lo storico maestro e oggi figura chiave dell’Academy. “Esser guidati da una figura di tale carisma è fondamentale. Tutto il mio percorso si è sviluppato insieme a lui. Nella fase sensibile della crescita del ragazzo, affidarsi a una persona esperta, competente e sempre presente è molto importante”:
Tennis sette giorni su sette. “Questa è la grossa differenza rispetto ai circoli. Vogliamo esser centro altamente specializzato per consentire a chi vuole impegnarsi maggiormente, in funzione di un obiettivo ambizioso, di poterlo fare a contatto con uno staff di professionisti. Da noi la preparazione di un tennista è seguita a 360 gradi”.
La Lubrano Tennis Academy può sviluppare l’attività della nuova stagione sui rinnovati campi dell’Rti Nuova Valletta con società mandataria Colombo e mandante Amaras all’interno del Parco di Valletta Cambiaso. Per informazioni è attiva la pagina www.facebook.com/lubranotennisacademy o il profilo www.instagram.com/lubranotennisacademy. Per contatti: 3498019952 o [email protected].







