Un giovane del 2001, originario della Colombia, è ricoverato nel reparto di Malattie Infettive dell’E.O. Ospedali Galliera, in isolamento, a causa di una setticemia da meningococco.
Il paziente e’stato quindi
sottoposto ad adeguata terapia. La Asl3 ha provveduto all’avvio della profilassi antibiotica nei confronti dei familiari e contatti stretti del ragazzo.






