Home Calcio Calcio Femminile

GIOVANISSIME

VADO -VALPOLCEVERA B 0-6 VADO -VALPOLCEVERA B 0-6 Partita dal sapore Primaverile al Dagnino,vinta dalla valpolcevera in maniera meritata ma con una prestazione al di sotto delle precedenti.Il ritmo del match e' stato molto basso ,forse a causa anche del primo caldo,ma parlando delle ragazze di De Guglielmi,si e' visto un leggero passo indietro rispetto al match di mercoledi,sicuramente dal punto di vista di concentrazione e grinta,due caratteristiche che stan facendo si che questa squadra abbia vinto 7 partite perdendone solo 3.Le reti son state 3 della Campora e una ciascuna della Bottari,della Manara ,e della debuttante in under 14 Carbone. Complimenti al Vado ,che ha mostrato buone individualita',con i 2000 e un portiere paratutto.Sicuramente questa squadra ,nel proseguio del campionato fara' bene perche' ci sono tutti i presupposti:grinta ,abnegazione ,e organizzazione.Ora non conta la classifica ,conta solo fare una bella figura e sicuramente il Vado oggi l' ha fatta!Redazione Valpo