Una delegazione di Gioventù Nazionale, rappresentata da Simone Pallattella, ha deposto oggi una corona tricolore dalla targa dedicata ad Ugo Venturini (situata nell’omonimo largo Ugo Venturini) per commemorare il 18 aprile, giorno in cui, ad un comizio di Giorgio Almirante, l’operaio missino fu colpito da una bottiglia lanciata dai contro manifestanti.
Venne a mancare il primo maggio del 1970.
Gioventù Nazionale ha voluto onorare la sua memoria. Contro ogni tipo di odio politico, ogni giorno ricordiamo Ugo Venturini, perché episodi del genere non devono essere dimenticati.






