Home Altri sport Ciclismo

Giro del Brenta, l’esperienza della Top Dolomites

0
Top Dolomites
Top Dolomites

Con l’anno nuovo il c.o della  si è messo subito in moto per l’organizzazione della 5a edizione della TOP DOLOMITES MONTURA che si terrà a Madonna di Campiglio il 2-3-4 giugno 2023. Quest’anno vi aspetta un nuovo evento sulle Dolomiti di Brenta: il BRENTA BIKE EXPERIENCE.

La Randonnée Giro del Brenta è un tour unico e spettacolare intorno alle Dolomiti di Brenta, patrimonio naturale UNESCO, con partenza e arrivo a Madonna di Campiglio. Il Circuito, lungo 137km con un dislivello di 2900m, attraverserà i luoghi più suggestivi del territorio del Brenta. Tra le tappe principali: il Lago di Molveno, il borgo di San Lorenzo in Banale, la pieve di Tavodo, le Cascate del Rio Bianco e il Castello di Stenico, la chiesa di Sant’Antonio Abate a Pelugo, Pinzolo e la Danza Macabra, le Cascate del Nardis e la val Genova, Dimaro, il Lago di Tovel, Castel Thun, l’area faunistica di Spormaggiore e Castel Belfort. Inoltre, sarà previsto lo scollinamento del Campo Carlo Magno a quasi 1.700 metri di quota.

ISCRIVITI: join.endu.net/entry?edition=75431

La 5a edizione riserverà sorprese e novità, pertanto, vi invitiamo a rimanere aggiornati sui nostri canali social e suI nostro sito web!

www.topdolomites.it

Previous articleTrofeo delle Regioni
Next articleDomani si alza il sipario sulla tre giorni del Tour de Ski in Val di Fiemme