Home Eventi Eventi

Giuseppe de Candia appuntamento al MakeArt

0Giuseppe de Candia - Foto 2

0Giuseppe de Candia - Foto 2

Il 26 Febbraio, il cantautore Bisceglie, Giuseppe de Candia, presenterà il suo nuovo album “Il Viaggio”, uscito il 18 Dicembre 2015, presso il MakeArt, a Bisceglie.

La presentazione dell’album si terrà alle ore 19.30.
de Candia racconterà il percorso di scrittura del disco, canzone per canzone.
Dopo la presentazione del disco, alle ore 21.30 de Candia, terrà un concerto, nella stessa location, accompagnato da Fabio di LIddo alle tastiera e MkAel alla chitarra.
Racconta il cantautore, “Il mio album è un viaggio di vita dell’uomo infinito, fisico in terra e spirituale inteso come viaggio oltremondano”.

Per seguire gli appuntamenti di Giuseppe de Candia, basta andare sulla sua pagina di Facebook, qui di seguito: https://www.facebook.com/giuseppedecandiaofficial/