Home Altri sport Tiro con l'arco

Gli arcieri imperiesi nell’ultimo weekend si sono impegnati su più fronti

Gli arcieri imperiesi nell’ultimo weekend si sono impegnati su più fronti.L’arco rosa imperiese ha primeggiato nella gara indoor 18 mt di Alessandria, organizzata dagli Arcieri Della Paglia.

Infatti Aiello Paola ha ottenuto l’oro, con 534 punti , nella classe Seniores Femminile Arco Olimpico ,classe nella quale Manassero Marta, nonostantele le recenti modifiche tecniche apportate al suo tiro, conferma il trend positivo. Oro anche per Barbarino Gaia, classe Allieva Femminile Arco Olimpico, con 511 punti. Notevoli anche le prestazioni di Antonucci Sandro , Cianchelli Roberto nella divisione LB e Russo Giovanni nella divisione CO nella gara del 17 u.s. sul percorso 3D di Villa Serra a Sant’Olcese, organizzata dalla società AGA di Genova