Home Altro Varie

Gli eventi di Corte di Mare Varazze per festeggiare i suoi: “Venti anni con noi”

Corte di Mare Varazze
Gli eventi di Corte di Mare Varazze

Il 28 luglio del 2003 è stato inaugurato il Centro Commerciale Corte di Mare. Una realtà che in questi anni è cresciuta ed è sempre più apprezzata sia dai cittadini che dagli ospiti di Varazze e comuni limitrofi. I negozi del Centro è il Supermercato Coop, per l’estate 2023 hanno voluto organizzare una serie di manifestazioni per festeggiare il compleanno tutti assieme.

Ed ecco le manifestazioni in programma:

– Giovedì 20 luglio, in piazza Nello Bovani, con inizio alle ore 21:15, si terrà il tradizionale appuntamento con:
– la locale selezione del concorso di bellezza nazionale, con finale dal 25 ottobre al 1 novembre 2023 a bordo della nave “MSC Fantasia”: “Miss Blu Mare 2023”; – l’elezione di “Miss Bagni Marini” 2023.
Nel pomeriggio le aspiranti “Miss”, a bordo del trenino rosso, faranno visita a Corte di Mare.
Alle ore 18:30, il trenino, con partenza da Corte di Mare, farà fare un giro gratuito a bimbi e accompagnatori fino alla Marina di Varazze. Evento organizzato con il patrocinio della città di Varazze.

– Giovedì 28 luglio, “Sunset Vibes Bike Tour”, con partenza alle ore 18:00 da Corte di Mare, via Monte Grappa n.45, gita guidata al Monte Grosso – Tramonto alla Guardia dove sarà offerto l’aperitivo al ritmo di musica. Obbligatoria la prenotazione al: 3285964057 – 3516911256.
«Per festeggiare i 20 anni di Corte di Mare, vogliamo regalarvi un evento di musica, sport e relax in uno dei posti più suggestivi di Varazze. Noleggio gratuito E-Bike MTB.»
Evento organizzato con la collaborazione di Varazze MTB.

– Giovedì 17 agosto, ancora in piazza Nello Bovani, con inizio alle ore 21:15, appuntamento con “I Trilli”: lo storico gruppo genovese allieterà varazzini e gentili ospiti con la sua musica. Evento organizzato con il patrocinio della città di Varazze.

Fonte: Corte di Mare Varazze

www.ponentevarazzino.com