Le parole di Sofia Goggia dopo il nono posto nel supergigante di Lake Louise di chiusura della tre giorni canadese che l’ha vista piazzarsi anche al sesto e nono posto in discesa.
“Non ho sciato bene soprattutto nella prima parte, quando il supergigante è lento, in piano e con porte un po’ distanti facico ancora un po’ fatica – spiega la bergamasca -. Lì ho preso metà del mio distacco, e anche sotto ho perso qualcosina. In realtà sono consapevole di tutto il lavoro che ho fatto nei mesi scorsi e di come ho sciato anche recentemente, si tratta solo di ritrovare serenità e mettermi nelle condizioni di esprimermi al 100%. Non ho ancora la spensieratezza che sto cercando e che spero di trovare già dal prossimo appuntamento di St. Moritz”.






