Venerdì 13 Maggio alle ore 17.30 sarà inaugurata alla presenza di molte autorità del territorio la nuova buca 14 bis che rispetta fedelmente il disegno originario del 1929 (nello storico percorso a nove buche era la 5 ufficiale) rafforzandone contenuti sportivi, paesaggistici e di sicurezza grazie al lavoro attento dei tecnici incaricati.
L’obiettivo è rilanciare e riqualificare questo frammento di storia del Circolo riconsegnando dignità sportiva ad una delle nove perle dell’old course ruentino, immersa nel verde del parco arboreo che fa da contorno al percorso.







