Grafiche Amadeo sconfitti anche nella trasferta di Caronno

Grafiche Amadeo
Grafiche Amadeo

Ancora una prova convincente dal punto di vista caratteriale, caratterizzata anche da alcuni pregevoli scambi di gioco. Ma tutto questo, ancora una volta, non è bastato al Grafiche Amadeo per strappare punti utili a risollevare la propria classifica.

Dalla trasferta di Caronno Pertusella, in provincia di Varese, contro il Rossella ETS, valida per la 14esima e prima giornata del girone di ritorno del campionato nazionale maschile di serie B di volley, i gialloneri di Cesare Chiozzone escono sconfitti per 3 a 0 (25-16; 25-18; 25-16 i parziali) cedendo in maniera onorevole ai lombardi balzati nel frattempo al primo posto della classifica del girone.

«I ragazzi hanno giocato una buona pallavolo. Questa è senz’altro la nota positiva della giornata –ha commentato a fine gara il presidente del sodalizio matuziano Giuseppe Privitera– la gara si è sviluppata sulla falsariga di quanto accadde in occasione del match di andata, lo scorso 7 ottobre. Anche allora, pur al nostro debutto in campionato, affrontammo bene il confronto. Come in quell’occasione, l’altra sera, la squadra ha lottato mantenendo a lungo in equilibrio il punteggio in tutti e tre i set giocati, per poi crollare però, sotto il peso degli avversari, nella parte conclusiva. Purtroppo manchiamo in continuità, un aspetto sul quale continueremo a lavorare nel corso dei prossimi giorni e delle prossime settimane»

I risultati delle altre gare della 14esima giornata: Saronno – Yaka Malnate 2-3; R&S Mozzate – PVLCerealterra Ciriè 3-2; Alto Canavese – Zephir Mulattieri SP 3-0; Ilario Ormezzano BI – Volley Parrella TO 1-3; Trading Log SP – Mercatò Alba 3-2. Ha riposato: Sant’Anna TomCar TO.

Classifica: Rossella ETS Caronno 32, PVL Cerealterra Cirié e Alto Canavese TO 30, Sant’Anna TomCar TO* 29, Yaka Volley Malnate VA 28, Parrella TO 21, Trading Log SP 19, Mercatò Alba 17, Saronno e R&S Mozzate 12, Ilario Ormezzano 11, Zephir Mulattieri SP 9, Grafiche Amadeo 2. *=Una partita in meno.

 

condividi
Translate »
Exit mobile version