Home Altri sport Motori

Grande diffusione streaming al 40° Rally degli Abeti e Abetone

Rally degli Abeti e Abetone
SportCultura.tv

San Marcello Pistoiese (Pistoia) – Pronta, con ben 113 equipaggi iscritti, l’edizione numero 40 del Rally degli Abeti e Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 6, la prima del Trofeo di 3^ zona delle autostoriche, con insieme per la prima volta i partecipanti della “Regolarità a media”.

La gara sarà valida anche quale seconda prova del Campionato sociale ACI Pistoia-Memorial Roberto Misseri e per il trofeo Rally Toscano. Altre validità saranno quelle conferite dai trofei R-Italian Trophy, Michelin e Pirelli Accademia e Trofeo Fiat 127 per le vetture “storiche”.

Ai tanti ed entusiasmanti motivi sportivi, dati dagli oltre cento iscritti, si affianca la importante copertura mediatica predisposta dalla A.S. Abeti Racing, in collaborazione con SportCultura.tv e il magazine social QUI MOTORI, con l’organizzazione di due dirette streaming, una per ogni giornata di gara.

Dalle ore 18,45 di sabato 20 maggio inizierà la diretta della Prova Speciale n. 2 “Dynamo Camp” e dalle ore 11,30 di domenica 21 maggio verrà avviata la diretta della Prova Speciale n. 5 “Limabetone Memory”, con le telecamere posizionate a Pianosinatico, al rilevamento del tempo che assegna i trofei intitolati a Mauro Nesti e Fabio Danti.

Le dirette saranno diffuse nei canali social Facebook e You Tube di SportCultura.tv e mediante la pagina facebook di QUI Motori.

www.abetiracing.it