Home Altro Varie

Grande Musica di ASSENZIO BAND in Valbormida questa sera 15 Febbraio al Red Rose PUB di DEGO

S.Faustino In Musica a Dego con Assenzioband al Red Rose PUB, i classici del Rock e “le donne nel Rock” il tema della serata dove ci saranno Grandi sorprese per festeggiare il Patrono Dei Single!!

Come consueto con Assenzioband Non Solo Musica, Divertimento Abiti speciali e grandi festeggiamenti per i Single presenti!!!
La magica chitarra di Renee Roy e la voce di Cinzia, nel Pub piu “Red Rose” della Valbormida!!!