Venerdì 31 Maggio 2013 buffet alle 21.00 e disco entertainment dalle 23.30, per un’altra grande serata al rinnovato lounge bar, restaurant ed entartainment la Kascia di Arenzano (Via Aurelia di Levante; 010-9125066) gestito e diretto da Francesco e Alessandro Delfino .
Il locale mostra un imprinting rivolto ad un pubblico adulto in grado di cogliere sfumature e raffinatezze che quest’anno vorrebbero contraddistinguere l’offerta del locale che da poco ha sontuosamente inaugurato l’Area ristorazione diretta da Federico Pastorino de La Nouvelle Vague di Genova e che ha visto schierare in campo Chefs mito come Ivano Ricchebono e Domenico Sorrentino che durante la serata daranno prova della loro bravura con lo showcooking . La serata inizierà alle 21.00 con il buffet (010-9125066), a scelta anche la possibilità di cena su prenotazione, preparato dai sunnominati chefs in un misto di pesce e carne di assoluta qualità . Dalle 23.30 il via ad un coinvolgente dj set con la guest star Jessie Diamond (http://www.djjessiediamond.com/#!/page_splash; https://www.facebook.com/#!/DjJessieDiamond ) una delle dj donna più famose d’Italia come dimostrano gli oltre 120 mila contatti su facebook. Ad accompagnarla i resident Djs Danilo Quaranta e Roby Rocca. Per tutte le donne privè room free drink. Inutile sottolineare una rigida selezione all’ingresso. Ingresso libero con consumazione facoltativa. La serata si avvale della collaborazione del locale rivelazione . I particolari e ìl dettaglio della serata sulla Pagina Facebook: Francesco Delfino – La Kascia . Ovviamente si troverà anche il dettaglio dei menu preparati per la serata.
Info : La Kascia , Via Aurelia di Levante ; 010-9125066; www.lakascia.com. Pagina Facebook: Francesco Delfino – La Kascia.






