Home Altri sport Ciclismo Granfondo dei Sibillini: si partirà con un ristoro ”in tasca”

Granfondo dei Sibillini: si partirà con un ristoro ”in tasca”

0
Granfondo dei Sibillini

Caldarola (Mc) – Tutto per agevolare e venire incontro alle esigenze dei ciclisti. E’ questo il mantra che da sempre guida gli organizzatori della Granfondo dei Sibillini – La Cicloturistica, in programma domenica 26 giugno a Caldarola.

Ecco perché anche quest’anno alla partenza i ciclisti riceveranno un sacchetto per un primo ristoro da portare con sé e da consumare in caso di necessità prima dei ristori ufficiali, tra cui quello di carne a Le Casette.

In questo sacchetto-ristoro i ciclisti troveranno un fruit bar, un gel carbon sprint, dei sali minerali all’arancia e un panino.

Dato che la manifestazione attraverserà il parco nazionale dei Monti Sibillini, gli organizzatori hanno deciso di riconfermare il concorso pulizia. Tutti coloro che riporteranno all’arrivo i propri rifiuti, riceveranno in omaggio un cappellino, simpatico e fashion, targato Idromarche Team.

Iscrizioni online a 35 euro fino al 24 giugno. CLICCA QUI PER ISCRIVERTI (https://www.kronoservice.com/it/schedagara.php?idgara=2900) e in loco il 25 e il 26 giugno. Si ricorda che le società che iscriveranno da 10 a 15 persone usufruiranno di uno sconto di 2 euro a partecipante. Da 16 iscritti in poi lo sconto sarà di 3 euro a iscritto. Gli abbonati al Granfondo Marche contribuiranno al raggiungimento del numero richiesto per usufruire dello sconto, ma non potranno usufruire dello sconto.

Per maggiori dettagli visitare il sito internet della granfondo (www.granfondodeisibillini.it), mentre tutti gli aggiornamenti saranno pubblicati nei prossimi giorni sulla pagina Facebook ufficiale (https://www.facebook.com/pages/Granfondo-dei-Sibillini/1386686208218742?fref=ts). Per qualsiasi domanda scrivere a [email protected]