Home Altri sport Ciclismo Granfondo dei Sibillini: torna la grigliata di carne

Granfondo dei Sibillini: torna la grigliata di carne

0
Granfondo dei Sibillini

Caldarola (Mc) – Torna la gustosa e mitica grigliata di carne al ristoro Le Casette. Questa la bella novità annunciata dagli organizzatori della Granfondo dei Sibillini – La Cicloturistica, in programma domenica 26 giugno a Caldarola.

Oltre alla grigliata, ai ristori lungo i tracciati ci saranno acqua, bibite, dolci e salati. Tutto avverrà comunque nella massima sicurezza, perché bisogna ricordarsi che il Covid non è sparito.

Quindi gli organizzatori, che prenderanno tutte le accortezze del caso, raccomandano ai ciclisti di rispettare le minime norme del buonsenso e della sicurezza.

All’arrivo cocomerata e infine ottimo pranzo con ampia scelta di cibi e gran finale a base di dolce e Vernaccia.

Venendo alle iscrizioni, fino al 29 maggio la quota sarà di 30 euro, per poi passare a 35 euro fino al 25 giugno. CLICCA QUI PER ISCRIVERTI (https://www.kronoservice.com/it/schedagara.php?idgara=2900).

Si ricorda che le società che iscriveranno da 10 a 15 persone usufruiranno di uno sconto di 2 euro a partecipante. Da 16 iscritti in poi lo sconto sarà di 3 euro a iscritto. Gli abbonati al Granfondo Marche contribuiranno al raggiungimento del numero richiesto per usufruire dello sconto, ma non potranno usufruire dello sconto.

La manifestazione offrirà tre tracciati cicloturistici, due dei quali avranno anche dei tratti cronometrati, così da venire incontro anche agli amanti dell’agonismo.

Per maggiori dettagli visitare il sito internet della granfondo (www.granfondodeisibillini.it), mentre tutti gli aggiornamenti saranno pubblicati nei prossimi giorni sulla pagina Facebook ufficiale (https://www.facebook.com/pages/Granfondo-dei-Sibillini/1386686208218742?fref=ts). Per qualsiasi domanda scrivere a [email protected]