Home Altri sport Ciclismo

Granfondo Dubai

Ecco una delle novità del catalogo Bike Division che raccoglie tutti i migliori viaggi pensati per te e la tua famiglia, per unire sport e vacanza in compagnia del nostro Staff.

Saranno migliaia i ciclisti che parteciperanno a questo nuovo evento con partenza e arrivo dal Dubai Autodrome, due i percorsi, 92km e 53km emozionanti e adrenalici passando in pieno centro di Dubai, sovrastati da grattaceli e costruzioni faraoniche. Il percorso prettamente pianeggiante e con ottimo asfalto è  particolarmente adatto alle alte velocità ed a passisti veloci, ma anche a chi si vuol godere una bella pedalata in una nuova meta ciclistica e turistica come Dubai.

Ecco ciò che abbiamo testato e scelto appositamente per voi :

GLI HOTELS
Due bellissimi hotels da scegliere, un 4* ed un 5*, entrambi a Dubai Marina. Questo vuol dire possibilità di vivere le migliori spiagge ed allo stesso tempo la zona più turistica della City

ESCURSIONE IN BICI NEL DESERTO All’ALBA 
Andrea Tonti il Giovedì mattina vi accompagnerà alle prime luci dell’alba a pedalare nel deserto per circa 50km in una pista ciclabile completamente costruita e dedicata agli amici delle 2 ruote.Emozionante sarà anche la sosta al Resort & Spa “Bab al Sham” unico nel suo genere, situato in pieno deserto, dove potremo assaporare caffe’ e dolci locali, Una vera e propria ottima rifinitura .. per la gara del giorno successivo. Una esperienza, questa del pedalare nel deserto, che non dimenticherete facilmente.
CENA ALLE FONTANE DEL DUBAI MALL
Dopo il tramonto, ogni 30 minuti, inizia lo spettacolo delle fontane al Dubai Mall. Giochi d’acqua, suoni e luci che durano per oltre 5 minuti. Ci si può affacciare dal ponte o lungo la baia. Uno spettacolo incantevole totalmente imperdibile!