Home Altro Varie

Gruppo Cronisti Liguri, novità in consiglio direttivo

Nell’ambito della campagna di rinnovamento del Gruppo Cronisti Liguri, il consiglio direttivo ha deciso di coinvolgere nell’attività del GCL cinque colleghi cronisti, tutti in attività. Nuovi membri del direttivo GCL sono Luca Zennaro (Ansa, presidente dei fotoreporter Liguri), Stefano Origone (“La Repubblica”),  Katia Bonchi (“Genova 24”), Alessandra Rossi  (Radio Babboleo e Agi) e Alessandro Ponte  (“Il Secolo XIX”).

“Si tratta di un altro segnale – dichiarano Tommaso Fregatti e Luca Ginocchio, rispettivamente presidente e vice presidente GCL – per rilanciare il gruppo e allargare la rappresentanza di chi ogni giorno fa questo mestiere sul campo. Dai nuovi consiglieri ci aspettiamo un contributo importante in materia di idee e progetti”.

IL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO risulta così formato:
PRESIDENTE: Tommaso Fregatti                                                                                                 
VICE PRESIDENTE: Luca Ginocchio                                                                                   
SEGRETARIO: Marco Marchegiano                                                                                       
DELEGATO SEZIONI PROVINCIALI: Marco Raffa                                                                     
CONSIGLIERI : Alessandra Costante, Marcello Zinola,  Luisella Aligata Rossi, Marco Raffa, Marco Marchegiano, Stefano Origone, Alessandro Ponte, Katia Bonchi, Alessandra Rossi, Edoardo Pusillo, Natalino Famà, Enrico Valente, Tommaso Fregatti, Luca Ginocchio