Il GSD San Desiderio comunica che il DG Giorgio Unia ed il DS Bruno Piana hanno finalmente sciolto il nodo allenatore per la stagione 2013/2014.
Marco Fibrini, allenatore giovane classe ’76 con un passato nei professionisti ma soprattutto con un passato gialloblù è il nuovo allenatore del San Desiderio. La dirigenza si sta muovendo sul mercato per rinforzare la squadra già in queste ore.
G.S.D. San Desiderio
www.sandesiderio.it






