Home Calcio Calcio Dilettanti

GSD SAN DESIDERIO – FESTA IN PAESE E PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA

Sabato 15 settembre 2012 sarà una giornata di fuoco per San Desiderio; alle 15,00 l’esordio stagionale sul proprio campo (2^ Categoria “D”) contro il G.Mariscotti ed alla sera presso il Parco Canaixa si terrà  la Festa della birra con annessa presentazione della squadra 2012/213.

Lo spazio per la festa Ã¨ stato ottenuto grazie al supporto e alla disponibilità del CAST di San Desiderio un’altra importante realtà del quartiere.
Tantissime le novità in casa Sande per la stagione che verrà. A cominciare dalla nuova dirigenza, ringiovanita e vogliosa di stupire.
La presentazione della rosa giocatori avverrà  sabato sera intorno alle 21,30. durante la serata saranno presenti stand gastronomici, stand col merchandising ufficiale e ci sarà anche la possibilità di tesserarsi e diventare soci del Gruppo Sportivo.

Il Presidente