Home Eventi Eventi

Harry e l’incantesimo dal Mare: caccia al tesoro e avventura in battello a Genova

Harry e l'incantesimo dal Mare
Harry e l'incantesimo dal Mare a Genova

Genova – Genova Dreams Aps e Avventure Cittadine sono liete di annunciare un evento straordinario “Harry e L’incantesimo dal Mare” per grandi e piccini dopo una sorprendente caccia al tesoro si salperà tutti insieme con la “Genova Magic Boat”: un’esperienza straordinaria per vivere la magia dal mare sotto le stelle.

L’appuntamento sarà sabato 13 luglio 2024 con maghi e streghe di ogni età, i quali dovranno portare la loro bacchetta magica, fondamentale per poter lanciare gli incantesimi. Si invitano tutti a indossare la divisa della scuola di magia.

“Genova Magic Boat” è un progetto targato Genova Dreams Aps -con la presenza degli attori animatori di Avventure Cittadine Genova-, che valorizza le due anime della nostra città: il mare e l’entroterra in un unico racconto che mira a esaltare in maniera originale la bellezza del territorio avvalendosi dei trasporti tradizionali visti anche come grande occasione di socialità immersiva. Per questo l’evento è rivolto non solo a famiglie ma a gruppi di amici, non solo cittadini ma turisti.

L’evento sarà sponsorizzato con i canestrelli magici di Preti 1851 dolciaria,con uno speciale invito alla lettura grazie ai libri di Erga Edizioni, inoltre verranno prodotte foto ricordo da DaruMa Photo che in ogni puntata donerà ai viaggiatori in formato digitale.

Lo staff artistico principale: Sophie Lamour, Deborah Carelli, Alessandra Politi,Alberto Cervelli, Sabatino Perfetto, Manuel Moreno,Sabrina Flaccavento, Lorena Scarsi, Barbara Castellano, Patrizia Mostacci, Stefano Vajarelli, Denise Gorla, Nilda Ardito, Andrea Urbano.

 

E’ obbligatoria la prenotazione con prevendita al numero whatsapp 340 491 0024 , visti i posti limitati. Orario d’inizio dell’evento 18.30 circa.

Video trailer https://youtu.be/bDlkHd0To4M

condividi
Translate »
Exit mobile version