Home Altri sport Motori HP Sport RRT al via dello Slalom di Santopadre

HP Sport RRT al via dello Slalom di Santopadre

0
HP SPORT RRT

Roma – L’eco dei motori torna a riecheggiare a Santopadre dopo lo stop del 2020 dovuto all’emergenza sanitaria. L’ultimo week end di agosto propone infatti la 17.ma edizione dello slalom città di Santopadre, per l’occasione HP Sport RRT schiera due equipaggi.

Luca Fersini (Peugeot 160 Rallye – AC Racing) attuale leader della classe RSP 1.4 nell’ambito del campionato italiano slalom, nonché tredicesimo assoluto nella generale conduttori del massimo campionato nazionale e ‘King Dragon’ (MINI Cooper 1.6 – Tirreno Corse) anche lui al pari di Felsini, leader della classifica provvisoria nel ‘tricolore’ per la classe RSTB 1.6 oltre ad occupare il 18.mo posto nella generale conduttori.

I due portacolori di HP Sport RRT affronteranno la gara frusinate con l’obiettivo di salire sul gradino più alto del podio, nella gara, il cui programma prevede nel pomeriggio di sabato 28 agosto l’apertura del centro accrediti e di conseguenza, il perfezionamento delle verifiche ante gara, mentre domenica 29 agosto sarà dedicata interamente alla competizione.

Invariato il percorso ricavato lungo la provinciale Santopadre-Valle Tracciolino con una lunghezza di km 3,400 che vedrà i concorrenti affrontare una prima salita di ricognizione alle ore 12:00 e successivamente a partire dalle ore 13:00 le tre prove cronometrate previste dal regolamento.