Home Altri sport Motori

HP Sport sul podio nella terza prova del campionato europeo autocross nella Repubblica Slovacca

0a0aaaFOTO SLOVACCHIA 1

0a0aaaFOTO SLOVACCHIA 1

La formazione targata HP Sport RRT ha ben figurato in Slovenia con i suoi due alfieri, al debutto nel campionato europeo CEZ-FIA di autocross.

Nel terzo appuntamento della serie, Davide Casarin e Stefano Visentini hanno fatto valere tutta le loro capacità e la loro esperienza, con il primo, per tre volte secondo nelle  batterie,  mentre  Visentini si  piazzava quinto. 

I  due  portacolori della  struttura sportiva grigio-verde in azione sull’impegnativo tracciato di Dubiny-Dargo, si sono resi protagonisti di una buona prestazione nelle due categorie in cui gareggiavano, la Superbuggy per Casarin e la Buggy 1.6 per Visentini. La trasferta slovacca che li vedeva impegnati contro i migliori driver europei li ha visti portare a termine la loro fatica  con  un  podio  ed  un  piazzamento,  il  campione  italiano  in  carica  Casarin otteneva  un  brillante  terzo  posto  finale  (Superbuggy),  mentre, il  pontino  di  Latina Visentini (Buggy 1.6), terminava al quinto posto finale.

HP Sport RRT ha iniziato nel migliore dei modi l’esperienza europea nell’autocross, condividendo il risultato con quanti  supportano  il  progetto. 

Prossimo  appuntamento  europeo  in  Serbia a  fine settembre, cui farà seguito la tappa italiana del 24 ottobre a Ravenna per concludersi in Croazia nel primo fine settimana di novembre.