Un’estate calda, la crisi, una struttura all’avanguardia. Sono questi i segreti che hanno garantito numeri rilevanti all’impianto ‘I Delfini-Aquacenter’ di Genova Prà , il complesso natatorio del ponente cittadino. Il bilancio è confortante e la gente ha risposto alle tante iniziative e promozioni del polo acquatico.
“E’ andata nel complesso abbastanza bene – confida il direttore Marco Ghiglione -, ma i numeri definitivi li potrò dare più avanti. A sensazione, sulla base anche di un prospetto provvisorio, posso parlare di almeno tremila presenze in più rispetto allo stesso trimestre estivo del 2011. E la stagione non è ancora finita, perché il tempo ci sta dando una grossa mano. Sono soddisfatto dei risultati conseguiti e metterei la firma per un’altra estate così, senza pioggia, molto calda, con la gente va sempre meno via dalle città per le vacanze. Diciamo che, in questo caso, siamo stati più fortunati noi. Ma non solo queste componenti hanno agevolato il nostro risultato. Senza esser presuntuoso posso dire che una struttura con un posteggio adeguato, il luogo tranqullo e pulito, la qualità del nostro servizio hanno garantito questo elevato numero di presenze. Anche le numerose iniziative sono state ben accolte, la nuova attrazione degli autoscontri in acqua è andata meno bene, ma questo ci servirà come esperienza per la prossima stagione estiva. Le famiglie vengono qua per cercare di vivere qualche ora di relax e per questo non abbiamo ottenuto riscontri positivi per la battaglia acquatica. E’ stata una prova, è andata così, e sicuramente ci organizzeremo in modo diverso per l’estate 2013, ma non abbandoniamo niente di quello che è stato fatto. Le nostre iniziative saranno sempre più orientate a far aumentare il numero delle famiglie e dei bimbi a bordo vasca e in vasca. Per Natale dovremmo avere finalmente la nuova vasca e l’idromassaggio. Un incentivo ulteriore per la prossima estate, ma anche per la stagione invernale. Importante novità della stagione al coperto è che l’Aragno gestirà anche la palestra situata presso il Centro Remiero, a partire dal 17 settembre. Questo significa che chi verrà da noi potrà svolgere attività al bagnato e all’asciutto, con particolari offerte promozionali”.






