Home Eventi Eventi

I GIOIELLI DI ST. MORITZ KULM HOTEL & GRAND HOTEL KRONENHOF

Kulm Hotel e Grand Hotel Kronenhof, iconici indirizzi 5 stelle del gruppo Grand Hotels Engadinerkulm St. Moritz, sono i riconosciuti protagonisti del turismo di alta qualità in Engadina.

Inaugurato nel 1864, il Kulm Hotel fu di fatto l’indirizzo promotore del turismo invernale nella destinazione e la sua inimitabile storia si arricchisce ogni anno di nuove pietre miliari. Affiliato a The Leading Hotels of the World e Swiss Deluxe Hotels, il Kulm Hotel ha recentemente svelato il rinnovo dello storico Eispavillon firmato da Norman Foster. Proprio qui si terranno nei prossimi giorni le cerimonie di apertura e le premiazioni dei Campionati Mondiali di Sci.

Considerato uno dei migliori alberghi della Svizzera, il Grand Hotel Kronenhof a Pontresina è un gioiello dell’architettura neo-barocca incastonato nell’arco alpino.
Fondato nel 1848 e completamente rinnovato nel 2007, il Grand Hotel Kronenhof è considerato un monumento storico e Grand Dame della destinazione. Offre una delle più grandi e raffinate Spa in valle, 4 ristoranti gourmet e un invidiabile Kids Club.

A partire da febbraio 2017 Kulm Hotel e Grand Hotel Kronenhof affidano a PRCO Italy le strategie di comunicazione.

www.kulm.com – www.kronenhof.com